Impianto VideoSorveglianza professionale asti

Proteggere la tua casa, il tuo negozio o le tue attività commerciali  con un impianto di videosorveglianza bticino Professionale è fondamentale oggi. Aeffegi Elettroimpianti Asti è leader nel progettare e installare sistemi di sicurezza e videosorveglianza con 3 tecnologie differenti:

  1. IP Digitale
  2. High Definition AHD Analogica
  3. Rete Lan Analogica

1. Impianto di VideoSorveglianza Professionale

impianto videosorveglianza telecamera professionale H265 bticinoLa soluzione IP Digitale consente di poter gestire ogni singola telecamera bticino H265 installata in casa o in negozio indipendentemente, come se fosse un piccolo computer portatile. Questo sistema di video sorveglianza professionale utilizza la rete lan (internet) per la gestione di tutte le telecamere e i sistemi di controllo aggiuntivi. E’ miglior sistema di telecamere di sicurezza oggi presente sul mercato.

L’offerta IP Digitale è così composta:

L’offerta si basa su una gamma completa di telecamere professionali per la videosorveglianza . Telecamere compatte, dome e speed dome.

  • Telecamera H265 con ottica fissa e varifocali
  • risoluzione 3 Mega Pixel e nuovo algoritmo di compressione HVEC (high efficiency video coding) H.265.
  • Facile accesso da smartphone grazie alla tecnologia P2P di BTicino che facilità la connessione da computer o smartphone remoto via internet.
  • Nuovo software di controllo CMS “ Bticino Surveillance client” per PC e MAC

La soluzione IP garantisce:

– Immagini alla più alta risoluzione disponibile oggi sul mercato;
– AHD (Analog High Definition) per qualità dell’immagine in alta definizione fino a 1080p (1920×1080)
– Installazione semplice senza alimentatori per telecamere (NVR con PoE);
– Accessibilità e gestione da Smartphone Samsung e iPhone;
– Un solo gruppo di continuità o UPS per tutto l’impianto di videosorveglianza.

2. Analogica High Definition AHD 

impianto videosorveglianza professionale Analogica High Definition AHDLa soluzione AHD (Analog High Definition) permette di superare i limiti della trasmissione analogica tradizionale offrendo una qualità dell’immagine in alta definizione fino a 1080p (1920×1080).

Kit Professionale preconfezionato:

Il kit preconfeziona AHD offre una soluzione pronta all’uso senza rinunciare alla qualità delle immagini. Semplici da installare ed espandibili, assenza di cablaggio strutturato e installazione come analogico.  L’offerta si basa su una gamma completa di prodotti. Telecamere compatte, dome e speed dome con risoluzione orizzontale 720p o 1080p.

La soluzione AHD offre:

  • Immagini ad alta definizione;
  • Accessibilità e gestione da remoto P2P PER I NUOVI DVR 1080p;
  • Installazione semplice come Analogico

3. Rete Lan Analogica

Impianto Video Sorveglianza Professionale Rete Lan AnalogicaIl sistema di videosorveglianza a Rete Lan Analogica consente di gestire le esigenze più diffuse. L’offerta è basata su KIT preconfezionati che comprende tutti i prodotti necessari per la sorveglianza di una piccola casa o di un attività commerciale o Azienda. Semplici da scegliere e da installare le telecamere a rete lan analogica sono la soluzione migliore per chi vuole avere un sistema professionale a costi ridotti.

La soluzione Lan Analogica offre:

L’offerta è basata su una gamma completa di telecamere per la video sorveglianza organizzate in categorie per identificare con rapidità le caratteristiche più adatte a ogni installazione. Con questa soluzione è possibile gestire tutte le telecamere senza senza computer o connessione internet.


Sentiti Libero di contattarci quando vuoi

Se desideri informazioni aggiuntive o vorresti avere un idea indicativa di quale possa essere il costo per la progettazione e creazione o per la modifica di un impianto di videosorveglianza, non esitare a contattarci utilizzando il form qui sotto richiedendoci un preventivo gratuito, oppure contattaci al numero 335.59.00.470.
Giorgio Scola, Fondatore di Aeffegi Asti Elettro Impianti, ti risponderà prendendosi carico di ogni tua richiesta.

Ricerche Correlate:

  • Videosorveglianza bticino
  • Impianto videosorveglianza esterno
  • Impianto video-sorveglianza wifi
  • Impianto video-sorveglianza casa
  • Impianto video sorveglianza ip
  • Sistemi di video sorveglianza professionali
  • Schema impianto video sorveglianza
  • Sistema videosorveglianza wireless per esterno

#Progettazione #impianto#Video #Sorveglianza #Elettricista #Asti #Aeffegi #Elettro #Impianti

elettricista pronto intervento impianto condizionatore gratis asti milano

Impianto di climatizzazione e condizionamento elettricista asti condizionatore miglioreLo scopo di un impianto di Climatizzazione o condizionamento canalizzato nuovo è quello di migliorare la qualità dell’aria, gestire e modificare il tasso di umidità nelle camere del tuo appartamento e sopratutto, condizionare il clima all’interno delle stanze della tua casa. Installare un impianto di condizionamento nuovo può aiutarti a:

  1. Mantenere le condizioni climatiche idonee all’interno della tua abitazione.
  2. Mantenere le condizioni ambientali idonee alla corretta conservazione dei cibi.
  3. Migliorare il benessere fisico delle persone eliminando l’umidità in eccesso dell’abitazione.
  4. Permette di consentire la corretta operatività di apparecchiature, rimuovendo il calore da esse generato e allungandone la vita, mantenendo la temperatura delle stanze della casa entro limiti impostati.

Come Progettare un impianto di Climatizzazione?

Per progettare un impianto di condizionamento canalizzato o di deumidificazione per le stanze del tuo piccolo alloggio, e migliorare la qualità della tua vita, è necessario progettare l’impianto conoscendo in primis quali sono i valori stagionali di umidità relativa alla località in cui è situata la casa, i volumi da climatizzare ed i dettagli tecnici utili al dimensionamento impiantistico.
In un impianto di climatizzazione domestico l’unità frigorifera, costituita essenzialmente da un compressore frigorifero e da un condensatore ad aria, viene solitamente installata all’esterno (tipicamente su un balcone o in una zona non a vista).

Un foro nella muratura consente il collegamento idraulico ed elettrico, che prosegue all’interno di canaline appositamente create all’interno dei muri dell’alloggio. Qualora la tua esigenza sia di avere un climatizzatore nuovo senza il corpo macchina esterno, basterà individuare un punto strategico nel tuo alloggio, come il salotto e le camere da letto. Sarà nostra cura posizionare uno o più split refrigeranti. E’ importante ricordare come in un ambiente caldo-umido, l’impianto provvede a rinfrescare l’aria ed a deumidificarla, producendo aria secca ed acqua. L’acqua scartata viene convogliata in tubazioni idrauliche ed espulsa nella rete idrica, ma può anche essere raccolta in un apparecchiatura apposita per essere riutilizzata per irrigare l’orto, per bagnare le piante o per lavare la macchina nuova.


Sentiti Libero di contattarci quando vuoi

Se desideri informazioni aggiuntive o vorresti avere un idea indicativa di quale possa essere il costo per la progettazione e creazione di un impianto di Climatizzazione e Condizionamento, non esitare a contattarci utilizzando il form qui sotto oppure contattaci al numero 335.59.00.470 richiedendo un preventivo gratuito.
Giorgio Scola, Fondatore di Aeffegi Asti Elettro Impianti, ti risponderà prendendosi carico di ogni tua richiesta

#Impianto #Condizionamento #Casa #Canalizzato #Migliorare #Qualità #Umidità #Aeffegi #Elettro #Impianti #Asti

Servizi elettrici Aeffegi Elettro impianti Asti

Impianto eletteico civile Aeffegi Asti Giorgio ScolaLa progettazione e la creazione di un impianto elettrico civile a norma di legge varia in relazione all’ambiente a cui è destinato. A seconda che si tratti di un impianto elettrico della cucina, impianto della camera da letto, impianto di un impianto del bagno privato o che si tratti di un complesso industriale o di un condominio, i cavi e le apparecchiature utili alla realizzazione dell’impianto, vengono posate e installate in maniera completamente diversa.

Impianto Elettrico Civile

Quando si deve progettare un impianto elettrico civile, si cura moltissimo la parte estetica e funzionale del progetto elettrico, rendendo prioritarie le funzionalità dedicate al cliente, la rapidità di riparazione, di modifica, di aggiornamento e di manutenzione.

Se per esempio l’ambiente nella quale è previsto l’impianto elettrico civile, ha una finitura Marmo di Carrara chiaro, proporremmo in accordo con il nostro architetto, le finiture migliori per valorizzare il lavoro commissionato. L’impianto elettrico installato deve essere incompleta e totale armonia con l’estetica del luogo. Se invece l’ambiente ha una finitura definita rustica, le esigenze estetiche e di design sono meno importanti mentre assumono maggior rilevanza caratteristiche di installazione rapida e funzionali. Infine se l’ambiente è di tipo industriale, per la gran quantità di conduttori e cavi presenti, l’esigenza fondamentale sarà quella di poter connettere, riparare o modificare l’impianto con una certa rapidità e affidabilità.

Impianto elettrico civile realizzazione fai da te marmoSarà nostra cura proporre al Cliente la migliore componentistica e oggettistica per fare in modo che la casa acquisisca ulteriore valore, valorizzando al meglio punti luce e campo visivo, ricordando sempre quanto sia prioritario puntare all’efficienza energetica. E’ sempre importante ricordare come il tipo di impianto installato deve essere sempre in armonia con l’estetica del luogo.

Se per esempio l’impianto da progettare e creare è quello di una villa a schiera con la progettazione di una cucina di lusso, le esigenze estetiche e di design saranno prioritarie, così come sarà fondamentale, cercare di investire al meglio i soldi per eventualmente creare un progetto per una Smart Home Domotica, proposta da Bticino o inserire all’interno Google Home.

Aeffegi Elettro Impianti: Tutti i nostri impianti sono certificati e rispettano le normative elettriche vigenti; utilizziamo il meglio dei prodotti disponibili sul mercat in campo elettrico. I nostri Partners commerciali sono Leader Mondiale per la produzione di componentistica elettrica.


Sentiti Libero di contattarci quando vuoi

Se desideri informazioni aggiuntive o vorresti avere un idea indicativa di quale possa essere il costo per la progettazione e creazione o per la modifica di un impianto elettrico civile, non esitare a contattarci utilizzando il form richiedendo un preventivo gratuito, oppure contattaci al numero 335.59.00.470.
Giorgio Scola, Fondatore di Aeffegi Asti Elettro Impianti, ti risponderà prendendosi carico di ogni tua richiesta.

#Progettazione#impianto#Civile#Elettricista#Asti#Aeffegi#Elettro#Impianti

Impianto Elettrico Industriale Progettazione Aeffegi Asti 3355900470

Per progettare, realizzare e mantenere un impianto elettrico industriale è indispensabile comprendere prima di tutto l’ambiente a cui sarò destinato. A seconda che si tratti di un capannone privato, di un negozio in via di ristrutturazione o di un condominio in via di costruzione, Aeffegi eletto-impianti Asti rispetterà a pieno le normative per la creazione dell’impianto elettrico industriale.

Progettazione Impianto elettrico Industriale

Per progettare un impianto elettrico industriale è fondamentale prima di tutto comprendere quale assorbimento avranno le macchine industriali che andranno a operare. Un impianto indrustriale risulta essere più complesso sia a livello progettuale sia a livello realizzativo rispetto a un normale impianto elettrico di una casa. Gli assorbimenti dei macchinari e la Sicurezza sul lavoro lasciano un spazio al Design e alle finiture di classe. Far funzionare complessi macchinari industriali richiede esperienza nel settore elettrico, sia in fase di progettazione, sia in fase di installazione e manutenzione.
Così come l’impianto residenziale, l’impianto elettrico industriale dev’essere realizzato obbligatoriamente a regola d’arte da professionisti esperti, qualificati e certificati in base alle normative elettriche vigenti. È fondamentale che sia un impianto elettrico affidabile, sicuro ed efficiente. A differenza di un impianto elettrico civile, l’industriale risulta essere più robusto per via dei grossi carichi.

Tutti i componenti dell’impianto elettrico devono essere dimensionati in modo da funzionare in condizioni non più gravose di quelle nominali previste dal costruttore a garantire la corretta attuazione della funzione per la quale sono stati installati. Tutti gli apparecchi ed i materiali che andranno a costituire l’impianto elettrico devono essere di ottima qualità e dotati di marcatura “CE”. Le caratteristiche ed i dati tecnici devono essere conformi alle specifiche normative europee CEI di prodotti. La conformità alle Norme CEI deve essere comprovata dal marchio “CE” e dal Marchio Italiano di Qualità.

impianto elettrico industriale progettazione elettricista asti

Se desideri informazioni aggiuntive o vorresti avere un idea indicativa di quale possa essere il costo per la progettazione e creazione o per la modifica di un impianto elettrico industriale, non esitare a contattarci utilizzando il form qui sotto oppure richiedendoci un preventivo gratuito, oppure contattaci al numero 335.59.00.470.
Giorgio Scola, Fondatore di Aeffegi Asti Elettro Impianti, ti risponderà prendendosi carico di ogni tua richiesta

#Progettare #Realizzare #Impianto #Elettrico #Industriale #Norma #Aeffegi #Elettricista #Asti #Elettro #Impianti

TOP